Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript!
Standard di vita
Últimas Noticias mis juegos favoritos mis dibujos mi musica favorit mis peliculas favoritos mis cuentos favoritos mis amigos fiestas Lecciones contact
Уровень жизни Жизнен стандарт Lebensstandard Standard of living Nivel de vida Niveau de vie Standard di vita Levnadsstandard Elintaso Életszínvonal Рівень життя Padrão de vida
Standard di vita-3D

Standard di vita

Tenore di vita è un concetto che caratterizza il benessere socio-culturale dei membri della società rispetto ad altri membri della stessa comunità o rispetto ai membri di altre società. Come fattori determinanti sono considerate condizioni di vita e la soddisfazione dei bisogni materiali e spirituali.

Dal momento che le risorse della terra sono costanti, i paesi combattono tra loro per la ridistribuzione - un Gioco a somma zero. Di conseguenza, il tenore di vita di un paese dipende dalla quota delle risorse del territorio che lo Stato controllava.

E ogni crisi, crisi finanziaria, crisi energetica, etc., per un paese significa un crollo dell'economia e la caduta del tenore di vita della sua popolazione, per gli altri - la crescita economica e aumentare il tenore di vita.


Tenore di vita in Europa orientale e negli Stati Uniti per il periodo 1990-2014
Caduta del tenore di vita
in Europa orientale, rispettivamente,
innalzamento del tenore di vita
in Germania e negli Stati Uniti
per il periodo 1990-2014



Oltre caduta del tenore di vita a causa di deindustrializzazione, l'Europa orientale sta vivendo lo spopolamento e la popolazione, anche senza "Generalplan Ost".

Lo spopolamento dell'Europa orientale 1990-2014


Winners and losers of EU integration
Vincitori e vinti
nella famiglia europea.
"Ex unitate vires"
Unione fa la forza!


Tenore di vita è relativo, non assoluto, a seconda di fattori come la valutazione, e la loro interpretazione: Se il criterio principale per determinare il tenore di vita in un paese nella speranza di vita, poi il Giappone è il paese con il più alto standard nel mondo.

Se il criterio principale preso in considerazione il numero di miliardari, il numero dei detenuti che scontano una pena, il numero di prigioni private, che portano ufficialmente una condanna a morte e la tortura (lettera del 23 luglio 2013 da Eric Holder a promettere che Edward Snowden non sarà torturato ed eseguito), tribunali segreti (Stati Uniti Foreign Intelligence Surveillance Court) e le prigioni segrete, il numero di persone che soffrono di obesità a causa di consumo di alimenti provenienti da organismi geneticamente modificati (OGM), quasi il doppio delle donne violentate, che in ogni il mondo, la mancanza di ferie annuali retribuite e la mancanza di congedo retribuito per malattia, le spese militari, mercati di organi e tessuti umani, il consumo di energia e l'inquinamento ambientale, poi gli Stati Uniti è il paese con il più alto standard nel mondo. Meno del 5% della popolazione mondiale vive negli Stati Uniti, e consumano oltre il 25% delle risorse globali ed è la causa del 30% di inquinamento ambientale (vedere il film The End of Poverty? 2008).

Più alto standard di vita del mondo
"World’s Highest Standard of Living"

Se il criterio principale per determinare il tenore di vita in un paese, tenendo conto della mancanza di morire di fame, senza tetto e senza accesso alle cure mediche e l'educazione dei figli, poi Cuba e la Corea del Nord sono i paesi con il più alto tenore di vita nel mondo a causa della economia pianificata.

Se il criterio principale per determinare il tenore di vita in un paese tiene conto del numero di cittadini con la propria casa e il numero di fontane di strada per l'acqua potabile, poi la Bulgaria è ancora uno dei primi posti, e la Germania è l'ultimo posto in Europa . In Germania fontane di strada esistente per l'acqua potabile. Ci sono solo stabilimenti con camerieri gentili.

Fino a quando l'annessione dei paesi dell'Est nell'Unione europea, la Grecia è stata leader in Europa con la maggiore quota loro case, e la Germania con la quota più bassa del proprio case popolazione. La Grecia è un paese con un minimo di suicidi in Europa. Secondo Eurostat, nel 2011, la maggior parte case nell'UE è in Bulgaria e Romania.

Senzatetto


In Germania il 90% della popolazione vive in affitto nelle grandi città la percentuale di inquilini è ancora più grande (forse il 99%) a scapito della gente del villaggio, molti dei quali hanno la loro propria casa. La vita nel paese in Europa occidentale e la possibilità di acquisire un proprio alloggiamento, tematizzare nel film "vendetta" (Direttore: Götz Spielmann) del 2008

Se il criterio principale accetta casi figli illegittimi (cioè socialità di degrado sociale donne rezpektivno), poi la Bulgaria è il paese con il più alto standard in Europa.

Se il criterio principale per determinare il tenore di vita in un paese tiene conto della quantità di auto d'epoca marche occidentali, allora la Bulgaria sarà il primo al mondo.

Uno dei classici luoghi comuni della propaganda per determinare il tenore di vita di un paese è quello di prendere nota delle merci che produce. DDR prodotto BRD "Trabant" - "Mercedes". Certo che no discusso di come gran parte della popolazione della Repubblica federale di Germania non può permettersi "Mercedes" e quale parte della popolazione della DDR - "Trabant".

World’s Highest Standard of Living

The Universal Declaration of Human Rights
Article 24:
"Everyone has the right to rest and leisure, including reasonable
limitation of working hours and periodic holidays with pay."



Francobollo di URSS:
"Ognuno di noi ha il diritto di lasciare."


Ma questi diritti umani probabilmente avuto applicazione pratica solo durante il comunismo - ". Dichiarazione Universale dei Diritti Umani", un periodo della storia della Bulgaria, durante il quale la Bulgaria non ha firmato alcuna delle clausole Nella culla della democrazia - i lavoratori degli Stati Uniti non hanno diritto ad alcun ferie annuali retribuite o pagati loro ospedale. Negli Stati Uniti più persone e non vanno in vacanza per paura di perdere il lavoro.

World’s Highest Standard of Living

L'abbassamento del livello di vita degli anni 1990 Sam ha un impatto positivo sulla ricchezza in tutto il mondo. Secondo "Bloomberg Billionaires Index" (lista dei miliardari), nel 2012 i ricchi hanno aumentato la loro ricchezza di altri 241 miliardi di dollari. Sulla base dello scambio di 31.12.2012, cento persone più ricche hanno un totale di 1,9 miliardi di dollari, ovvero una media di 20 miliardi di dollari a testa.

Tipica dei ricchi è che essi stessi non producono nulla, e sono i proprietari dei beni e dei frutti del lavoro altrui. La maggior parte delle persone ricche non investono nelle industrie e innovazione. Attaccano solo aziende, valute e paesi e di farle indeboliscono e distruggono, come avvoltoi a vendite allo scoperto (short selling) realizzare enormi profitti.

La fonte più importante da cui i ricchi aumentano la loro ricchezza sono azioni. Secondo il MSCI World-Index, le scorte a livello mondiale sono aumentate di prezzo del 13,2%. Secondo S & P 500 in azioni statunitensi sono aumentati del 13,4%. Stoxx Europa 600 Index è salito da Giugno 2012 di quasi il 20% in quanto gli investitori sono giunti alla conclusione che la crisi greca non porterà al collasso della UE.

Nove dei dodici miliardari più ricchi vivono negli Stati Uniti. I multibillionaires americani è la metà della ricchezza totale. Gli Stati Uniti sono attualmente sede di oltre 20 milioni di droni (6% della popolazione) in gated community.

In Europa e Russia miliardari sono 34 in Asia - 14 in America Latina - sono miliardari 11. Ma secondo i media più grandi yacht sono di proprietà di arabi e russi. Forse gli americani preferiscono usare l'aereo per Giro del Mondo.

Il consumo di merci dopo la crisi finanziaria del 2007 ha rifiutato parallelo per aumentare lo stato dei ricchi. Boss commerciali aumentare i profitti non per la vendita di beni è aumentata, ma perché i loro concorrenti più piccoli ruinirani crisi, ed è per questo grande monopolizzare il settore.

Jeff Bezos, aggiunto nel 2012 altri 6,9 miliardi di dollari per le frontiere rivali in bancarotta. Utile di US 6,9 miliardi dollari in realtà porta alla distruzione di 20.000 posti di lavoro.

Aumentare lo stato dei miliardari e la parallela diminuzione del tenore di vita è una caratteristica dell'economia mondiale dopo la guerra fredda.

L'incremento maggiore nella proprietà dei paesi più ricchi con la più grave recessione. In Spagna, ad esempio, il signor Ortega, fondatore di Inditex, nel 2012 solo aumentato la loro ricchezza di 22,2 miliardi di dollari.

Grazie per l'alto tasso di magazzino e prezzi elevati degli immobili in Occidente, la proprietà dei più ricchi americani nel 2013 ulteriormente aumentata. L'importo totale dei 400 americani più ricchi nella lista di "Forbes", stimato in due miliardi di dollari, come mai prima nella storia dell'umanità. Nel 2012 la loro proprietà è pari a "solo" 1,7 miliardi di US$. In cima alla classifica negli ultimi 20 anni si trova l'uomo più ricco della Terra - Bill Gates.

L'anno in cui i bulgari non erano più in grado di pagare le bollette e cominciarono a protestare spontaneamente, "Forbes '1426 miliardari conta dichiarando l'anno più favorevole per diventare un miliardario. La quantità di donne miliardari anche drammaticamente aumentato da 104 138.

Se alcune cellule iniziano a crescere in maniera incontrollata a scapito di altre cellule e succhiare tutto il corpo, la diagnosi medica è il cancro. Nel corpo della società umana del 21 ° stolenie, il gioco super-ricchi questo ruolo distruttivo.

Nel trattamento medico del cancro orientare rimozione o la distruzione di cellule tumorali, per salvare il paziente. Nella società capitalistica, al contrario, aumentare lo stato del ricco è visto entusiasmo come fonte di progresso. Il cancro nella società umana è chiamata "generatore di posti di lavoro" sistema politico democratico e lo adorano.


www.aliceswonderland.eu www.aliceswonderland.euwww.aliceswonderland.eu Spiderwww.aliceswonderland.eu www.aliceswonderland.euwww.aliceswonderland.eu

© 2006-2019 www.aliceswonderland.eu
All rights reserved


















eXTReMe Tracker